L’Associazione Flavio Tortosa nasce per onorare la memoria di Flavio, scomparso a soli 29 anni dopo una battaglia durata due lunghi mesi.
I suoi cari amici hanno deciso di mantenerne vivo il ricordo portando avanti una missione ben precisa: promuovere e valorizzare attività culturali, sportive, artistiche e socialmente utili nel territorio romano, riqualificare aree urbane degradate o dismesse, raccogliere fondi per la ricerca medica e scientifica.
Lo scorso 8 luglio l’Associazione, in collaborazione con la Polisportiva Città Futura, ha inaugurato il restauro dell’area esterna del Liceo Artistico Caravaggio, nel quartiere romano Tor Marancia, rivendicando l’utilità sociale del suo primo anno di lavoro e la fine della sua prima iniziativa.
Tanto sudore, una lunga campagna di sensibilizzazione e diversi eventi di raccolta fondi: tra questi lo spettacolo Trashdance andato in scena il primo anno dell’associazione e Ghostbuster, nato dalla collaborazione dell’Associazione con il Nuovo Teatro Orione, che anche quest’anno ospiterà un’esilarante spettacolo amatoriale di beneficenza, recitato al meglio dai ragazzi dell’Associazione.
Data
7 Maggio 2020
Info e prenotazioni
Via Tortona, 7 – 00183 Roma – 06 94 32 03 56 – eventi@teatrorione.it – www.teatroorione.it