IL NOSTRO
Ufficio Stampa
LE RELAZIONI MEDIA E STAMPA DEL NUOVO TEATRO ORIONE SONO CURATE DA “MADE – PRESS & EVENT”

Made è un’agenzia intraprendente e dinamica guidata da due giovani ragazze appassionate di eventi e comunicazione. Facendo dei loro interessi il proprio lavoro, sulla base dei propri know- how derivati da solidi percorsi accademici e concrete esperienze lavorative la giovane realtà di Made offre attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e comunicazione digitale.

  • Ufficio Stampa e relazioni con i media
    Consulenza, redazione e trasmissione di comunicati stampa, rassegna stampa e gestione dei rapporti con i media
  • Social Media Marketing
    Sviluppo di progetti social media management e campagne di social media strategy
  • Organizzazione eventi
    Ideazione del concept dell’evento e dei key message, coordinamento interventi, ideazione della campagna di comunicazione di supporto e media planning, scelta e gestione della location, organizzazione inviti, gestione fornitori (sala, fotografi, stampa, video, tecnici, ecc.), segreteria e accreditamento ospiti.

I progetti realizzati da Made seguono sempre uno studio personalizzato delle strategie di comunicazione più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche, aiutando le aziende e le organizzazioni a comunicare con target estremamente precisi e profilati. In particolare, in ambito teatrale, Made lavora in stretta collaborazione con la Direzione Artistica, attuando attività quali pianificazione, gestione e realizzazione di manifestazioni artistiche, congressi, comunicati stampa, conferenze stampa, redazione articoli, rassegna stampa e contatto diretto con le principali testate giornalistiche di settore.

Molto rumore per nulla
Un natale da favola
Corti da legare
Mindie
La Più Meglio Gioventù
Nuovo Davvero
Catilina
Flash Mob
Inaugurazione