Molto Rumore Per Nulla
Molto Rumore per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio a declinazioni artistiche inconsuete. Un contenitore di diverse realtà, un palco per ogni tipo di forma artistica. Punto di forza di ogni evento diventa l'esibizione di musica live, reading teatrali, stand up comedy, esposizioni artistiche, fotografiche, di artisti emergenti e non.

h. 19.30 • Aperitivo

h. 21.00 • Live

TSIND djset

Ingresso Libero – Parcheggio gratuito

Appuntamenti:

– Venerdì 9 marzo
– Giovedì 15 / 22 / 29 Marzo
– Giovedì 5 / 12 / 19 / 26 Aprile
– Giovedì 3 Maggio
– Venerdì 11 Maggio

La comunicazione, la promozione e l’ufficio stampa sono gestiti da MADE press and events.

GIOVEDì 19 APRILE 2018
LIVATA / IRUNA

Livata è il progetto solista di Matteo Cantagalli, polistrumentista classe ’95. Nasce artisticamente nell’autunno del 2016 dopo aver strimpellato in una manciata di locande della capitale. Va a vari concerti, colleziona dischi, studia al conservatorio. Nel frattempo accompagna Rèn nel suo tour in acustico. L’uscita del suo primo album è prevista nel 2017. Il 7 ottobre 2016 uscirà “Colors” il suo primo disco autografo.

IRuna canta per esprimere la sua visione del mondo fuori e dentro. Mischia melodie agrodolci e ritmi soul per snocciolare con ironia temi difficili come la l’accettazione di se stessi, la solitudine, l’amore.

Nel settembre 2017 esce il suo primo singolo “Dutch Samba” e a novembre lancia il suo Debut EP “Bacche di Goji”, aprendo il concerto di Lucio Leoni al Monk di Roma. Il video del suo secondo singolo title track dell’album esce a gennaio in anteprima per la Repubblica Roma. Ora si sta dedicando a delle date romane per organizzare a maggio altre date nel nord italia.

Gallery